Deadline ha rivelato che Tom Holland ha firmato un contratto in esclusiva con Sony Pictures per produrre nuovi film tramite la sua nuova società di produzione chiamata Billy17, recentemente aperta insieme al fratello Harry Holland e Will South.
Gli Holland e South stanno dando il via alla loro relazione con Sony Pictures con un progetto originale che stanno sviluppando, intitolato Burnt, con il premio Oscar Rodney Rothman (co-regista di Spider-Man: Into The Spider-Verse) alla sceneggiatura, che avrà come protagonista Tom Holland. La trama è ancora segreta.
Inoltre, la società Billy17 è al lavoro su un adattamento del romanzo best-seller di Graeme Simsion, The Rosie Project, per TriStar Pictures, che Matt Tolmach e Michael Costigan della Aggregate Films di Jason Bateman stanno producendo.
Billy17 sta anche producendo, insieme alla produttrice di Spider-Man Amy Pascal, un lungometraggio tratto dal romanzo di recente pubblicazione di Teddy Wayne, The Winner, che sarà un altro progetto con protagonista Tom Holland.