Alcune settimane fa, Ryan Reynolds ha pubblicato un video sulle sue stories di Instagram dove indossa il costume di Deadpool vicino ad una slitta di Babbo Natale.
In molti hanno ipotizzato uno special natalizio per Disney+ con protagonista Wade Wilson… ma in realtà si tratta di uno spot di beneficenza per l’associazione Sick Kids Foundation, che si occupa di aiutare e supportare i bambini che soffrono di gravi patologie nel Canada.
Nel filmato, rilasciato ufficialmente da Ryan Reynolds pochi minuti fa, Deadpool è sulla slitta di Babbo Natale insieme a Kidpool… ed insieme a loro compare Lynda Carter, storica interprete di Wonder Woman, con la quale organizzano una raccolta fondi per Sick Kids Foundation.
La Carter prova quindi a mimare la sua celebre trasformazione in Wonder Woman… ma si ritrova con indosso il celebre maglione natalizio di Ryan Reynolds. Qui Wade Wilson incolpa gli avvocati della DC per l’errore, accusandoli di aver “fatto fuori” anche Henry Cavill e l’altro Batman (Ben Affleck) dall’universo DC!
Riguardo l’iniziativa di beneficenza, Reynolds e Blake Lively hanno annunciato che, per ogni donazione fatta a Sick Kids Foundation prima del 24 dicembre, la coppia ne farà un’altra uguale.
Ecco il filmato, buona visione!