È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Attualmente si tratta dell’ultimo film previsto nel calendario di Sony, poiché non ci sono altri spin-off in programma.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Aaron Taylor-Johnson ha stuzzicato i fan sul futuro di Kraven al cinema:
Questo primo film è per tutti. Invito il pubblico ad andare a vederlo, e penso che alla fine del film vorranno vederlo andare avanti. Speriamo che questo abbia successo, e poi ci sono un sacco di posti dove potrebbe andare. Dipende da voi ragazzi, ora tocca a voi.
Il regista J.C. Chandor ha aggiunto:
Ho trattato questa storia esattamente come ho fatto con ogni altro film che abbia mai fatto, ovvero cercare di fare il miglior film possibile. Costruire i personaggi migliori, assumere le persone migliori e raccontare la storia migliore. Penso che quando le persone, toccando ferro, quando usciranno e vedranno questo, si renderanno conto che tutti hanno fatto un bel lavoro e penso che sia un bel filmetto.