La casa del grandissimo Stan Lee, papà della maggior parte dei personaggi dell’universo Marvel, è in vendita.
A riportare l’informazione è Homes Of Celebs, che nella descrizione della struttura parla anche di una chicca che i fan ameranno sicuramente. Al suo interno è possibile trovare ben tre statue di Spider-Man di Tobey Maguire, amatissimo interprete dell’Arrampicamuri nella trilogia diretta da Sam Raimi, firmate personalmente dallo stesso Stan Lee.
Proprietà di 5.285 piedi quadrati situata su mezzo acro di terreno, composta da 3 camere da letto, 7 bagni, un cinema, una sauna, una piscina, una spa e una spaziosa suite padronale, la casa è stata messa all’asta dove Stan Lee ha vissuto a Los Angeles dalla figlia J.C. Lee per 8.8 milioni di dollari.
La descrizione della casa recita le seguenti parole per parlare delle statue in questione:
Entrando nella tenuta, si viene accolti nell’atrio da riproduzioni a grandezza naturale delle iconiche pose di Spider-Man. Ogni statua è firmata personalmente da Stan Lee, aggiungendo un livello di autenticità e valore per i collezionisti: questi pezzi unici sono disponibili per l’acquisto singolarmente o inclusi nella vendita della casa, offrendo agli acquirenti la rara opportunità di possedere un pezzo di storia Marvel, aggiungendo al contempo un tocco audace all’ingresso della villa.