Durante una chiacchierata per il format Actors on Actors di Variety, Ryan Reynolds ha discusso del futuro di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe.
Dopo aver lodato Deadpool & Wolverine (2024) ed aver spiegato di essere rimasto impressionato dalla libertà creativa che i Marvel Studios ha concesso al team di scrittura, Reynolds ha riflettuto sul suo futuro nell’MCU dicendo:
Ancora non lo so. Sono trascorsi sei anni dall’uscita di Deadpool 2, questo perché assorbe tutta la mia vita. Ho quattro figli, non voglio essere un padre assente per loro. Muoio dentro quando vedo le loro facce mentre fanno sport e io me li perdo. Non so quale sarà il futuro di Deadpool, ma so una cosa: se dovessimo fare un altro film, sarà un’esperienza completa e non uno spot per altri film futuri.
L’attore ha quindi aggiunto che parteciperebbe volentieri a progetti di altri eroi Marvel, che richiedono un impegno minore:
Se ritornerà, lo vedremo nel film di qualcun altro… Channing Tatum magari, tornerei volentieri in un suo film di Gambit o di qualcun altro personaggio.