Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures con protagonista Aaron Taylor-Johnson, che uscirà al cinema l’11 dicembre e sarà vietato ai minori.
Nel corso di un’intervista con Collider, il regista J.C. Chandor ha spiegato che – in caso di successo – vuole realizzare un sequel per chiudere la storia di Kraven adattando la celebre storia a fumetti “L’ultima caccia di Kraven” e facendolo scontrare (presumibilmente) con Spider-Man:
Mi sono stabilito una regola: nella scena finale del film, il pubblico deve essere convinto che questo personaggio può vivere in un mondo in cui L’ultima caccia di Kraven potrebbe accadere sul serio. Questa parte del viaggio però non è ancora arrivata.
L’ultimo pezzo di questo percorso, per me e per Aaron, è realizzare L’ultima caccia di Kraven. Lo faremo se tutto andrà come previsto, se il film avrà successo e se ci sarà la possibilità di chiudere questa storia. Il personaggio che stiamo creando è uno che, in caso di successo, chiuderà la sua storia con la sua ultima caccia.