Amber Heard è di nuovo incinta! L’attrice, co-protagonista del cinecomic DC Aquaman (2018) ed ex moglie di Johnny Depp, diventerà mamma per la seconda volta.
Con una dichiarazione rilasciata dal suo portavoce a People Magazine, l’attrice ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio, preparandosi a diventare mamma per la seconda volta dopo la nascita della sua primogenita nel 2021, Oonagh Paige.
È ancora abbastanza presto in gravidanza, quindi capirete che non vogliamo entrare troppo nei dettagli in questa fase. Basti dire che Amber è felicissima, sia per se stessa che per la sorellina Oonagh Paige.
Amber Heard ha compiuto 38 anni quest’anno e ha accolto la sua prima figlia tramite madre surrogata, ma non è chiaro se stia portando avanti questa gravidanza personalmente oppure nella stessa modalità della prima gravidanza.
Dopo la fine del processo con Johnny Depp la Heard si è trasferita in Spagna, dove usa uno pseudonimo per non farsi riconoscere.
La nascita della prima figlia di Amber Heard fu una sorpresa per i fan perché l’attrice non aveva annunciato nulla pubblicamente fino al compimento dei tre mesi della piccola.
All’epoca, attraverso i social, la Heard aveva spiegato di aver scelto la gravidanza anni prima:
Ora comprendo quanto sia radicale per noi donne pensare ad una delle parti più fondamentali del nostro destino in questo modo. Spero che arriveremo ad un punto in cui sarà normale non desiderare un anello per avere una culla.