Sydney Sweeney è ufficialmente la star più popolare del 2024, secondo IMDb. La protagonista del cinecomic Sony Madame Web e della commedia romantica Tutti tranne te è stata la personalità del mondo del cinema più cercata sul portale di IMDb.
La Sweeney ha superato colleghe quali Ella Purnell (star della serie Fallout) – piazzatasi al secondo posto – e Cristin Milioti (co-protagonista della serie DC The Penguin), ma anche Eiza Gonzalez, Barry Keoghan, Nicola Coughlan, Eve Hewson, Dafne Keen, e Rebecca Ferguson.
Dominando la classifica STARmeter per tutto l’anno, la Sweeney ha consolidato il suo status tra i nomi più amati del panorama cinematografico e televisivo.
Accanto a lei spicca Glen Powell, nominato Breakout Star del 2024 grazie a performance memorabili in film come Twisters e Hit-Man.
Le classifiche, basate sui dati delle visualizzazioni dei visitatori mensili su IMDb, riflettono l’interesse reale del pubblico; la metrica riportata dal più influente portale d’informazione cinematografica si basa sul numero di volte in cui gli oltre 250 milioni di utenti di IMDb abbiano cliccato sulla pagina personale di una star del piccolo o del grande schermo.