Oggi sono usciti sulla piattaforma di streaming Max (negli Stati Uniti) i primi due episodi della serie animata Creature Commandos e, con essa, è iniziato ufficialmente il nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, che proseguirà poi con il film Superman (luglio 2025).
Ospite del podcast Happy Sad Confused, James Gunn ha menzionato Huntress (nota in Italia come Cacciatrice) tra i vari personaggi a cui vuole rendere onore nel nuovo DC Universe:
L’obiettivo sin dall’inizio è quello di rendere a questi grandiosi personaggi l’onore che meritano. Wonder Woman, Superman e Batman, ma anche quelli meno conosciuti come Peacemaker, Booster Gold e Huntress.
Con queste dichiarazioni, Gunn alimenta i rumor sullo sviluppo di un film stand-alone dedicato ad Huntress, che potrebbe essere scritto e diretto da Jung Byung-Gil (regista di Confession of Murder) con un cast prevalentemente coreano.
Sempre secondo il rumor, la protagonista del film sarà Helena Bertinelli (per metà italiana e per metà coreana) e potrebbe essere interpretata da Pom Klementieff, che ha origini coreane da parte della madre.
Sia la Klementieff che lo stesso Gunn sono grandissimi fan del regista Jung Byung-Gil, che hanno incontrato in Corea durante la promozione di Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023).
View this post on Instagram