Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo. Destino sostituisce Kang il Conquistatore come grande villain dei Vendicatori dopo la condanna del suo interprete, Jonathan Majors, accusato di aggressione e violenza domestica.
Nel corso di un’intervista con Screen Geek, Colman Domingo (star di Drive-Away Dolls) ha confermato di aver avuto dei meeting con i Marvel Studios per un ruolo nell’MCU:
Ho avuto un incontro con la Marvel, sì. Ma non si trattava di nulla di concreto. Si sono letteralmente seduti e mi hanno detto: ‘Cosa vuoi fare?’, e io ho risposto: ‘Non lo so. Cosa avete per me?’ Ci stiamo provando. Chi non vorrebbe far parte dell’MCU? Vorrei solo che fosse qualcosa di giusto, qualcosa creato appositamente per me, dove sento di poter dare qualcosa di mio. Vedremo cosa succederà.
Secondo alcuni rumor, Domingo era uno degli attori che gli studios stavano considerando per sostituire Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore. Alla fine hanno cambiato totalmente direzione, optando per Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino.
Domingo sarà la voce di Norman Osborn nella serie animata Your Friendly Neighborhood Spider-Man, in streaming dal 29 gennaio 2025 su Disney+.