Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre $1.3 miliardi di dollari, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e il settimo film di supereroi di maggior incasso di sempre.
Nelle ultime ore è stata pubblicata online la sceneggiatura del film, che svela una sorpresa: lo sceneggiatore e regista Shawn Levy ha usato i nomi dei personaggi della serie Netflix Stranger Things (di cui è anche produttore) per nascondere i cameo.
Nello script si possono infatti leggere nomi quali Hopper al posto di Cavillrine (la variante di Wolverine interpretata da Henry Cavill), Undici al posto di Elektra, Billy invece di Blade e Jonathan Byers invece di Johnny Storm.
Nel commento audio presente nel Blu-Ray e su Disney+, il co-protagonista (nonché co-autore della sceneggiatura) Ryan Reynolds ha rivelato di essere stato preoccupato che i cameo venissero rivelati prima dell’uscita del film:
Ero così fottutamente spaventato che la gente vedesse [Wesley Snipes, Channing Tatum, Jennifer Garner e Dafne Keen]. Davvero, mi ha tenuto sveglio la notte. Siamo riusciti a bloccare l’area abbastanza e avevamo un piano in atto se qualcuno avesse visto un drone, perché spesso ricevevano immagini tramite drone. Se qualcuno avesse visto un drone, lo avremmo urlato e fondamentalmente tutti sarebbero corsi a ripararsi. Non abbiamo mai dovuto effettivamente usare quella piccola tattica, ma ho vissuto nella paura che questo venisse fuori.