Uscito pochi giorni fa in streaming su Disney+, Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios sta continuando a macinare numeri da record anche dopo l’uscita in sala. Grazie al suo arrivo sulla piattaforma streaming, è possibile guardare la pellicola con commento audio di Ryan Reynolds e del regista Shawn Levy.
Questa volta a finire sotto i riflettori è una delle scene tagliate del film in cui, più precisamente quella in cui, in perfetto stile Mercenario Chiacchierone, Wade Wilson commenta divertito le dozzinali extension indossate da Thor nella scena divenuta ormai iconica: “Perché Thor stava piangendo?”
View this post on Instagram
Nello specifico, la scena tagliata in questione – pubblicata da Reynolds sui social – si sarebbe svolta dopo quella ambientata nella tavola calda, nel corso della quale il nostro Mercenario Chiacchierone commenta alcuni eventi dell’universo Marvel tra cui la relazione fallita tra Jean Grey e Logan, irritando non poco quest’ultimo.
Ma non solo, per l’appunto, mentre per l’ennesima volta si interroga sul perché Thor piangeva mentre lo stringeva tra le sue braccia, facendo riferimento alla scena mostrata per sbaglio sugli schermi della TVA, nel lodare la bellezza e possanza del Dio del Tuono, Deadpool commenta divertito anche le dozzinali extension indossate da Thor.
Non stupisce che la scena sia stata taglia, di per sé non avrebbe fornito alcun contributo al proseguo della storia, se non quello di strappare l’ennesima risata allo spettatore.
Molto divertente è anche la didascalia scritta da Reynolds per accompagnare il suo post su Instagram riguardante la scena in questione:
Siri, mostra il montaggio eliminato, quel montaggio a metà con uno dei più grandi gruppi musicali del mondo e Hugh che centra in pieno le sue quattro parole di dialogo. E sbrigati perché probabilmente verrà rimosso per svariate ragioni.