Nel 2021 è uscito No Time To Die, venticinquesimo film della lunghissima serie cinematografica prodotta dalla Eon Production dedicata all’Agente 007 del MI6 James Bond, nonché ultima apparizione di Daniel Craig nei panni della spia britannica.
Nel corso di un’intervista con AP News realizzata dopo la vittoria degli Irving G. Thalberg Memorial Awards (premio onorario che viene assegnato dall’Academy ai più importanti produttori dell’industria) gli storici produttori della saga Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno parlato del futuro interprete di James Bond.
Anche se i lavori sul prossimo film, Bond 26, non sono iniziati ufficialmente, i produttori hanno già in mente le caratteristiche che dovrà avere il prossimo agente 007.
La Broccoli ha infatti affermato:
È una decisione importante. Ogni attore aggiunge qualcosa di nuovo e diverso al ruolo.
I due hanno poi anticipato che: L’interprete sarà un uomo e probabilmente avrà sui 30 anni. Essere bianchi non è obbligatorio e il futuro attore dovrà essere disponibile per almeno un decennio di film.
Una cosa è certa: ci sarà un periodo di adattamento per il pubblico nella transizione. Ogni Bond aveva i suoi detrattori, soprattutto all’inizio.