Sta attualmente andando in onda sul canale statunitense TheCW la quarta ed ultima stagione di Superman & Lois, la serie televisiva con protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch.
Nell’ottavo episodio della nuova stagione appare il giornalista Gordon Godfrey, interpretato da un attore veterano dell’Arrowverse: Tom Cavanagh.
Cavanagh ha interpretato Harrison Wells/Eobard Thawn/Anti-Flash nella serie televisiva The Flash e in più tutte le varianti di Harrison Wells che appaiono nella serie per un totale di 150 episodi.
Intervistato da TV Line, il co-showrunner Brent Fletcher ha affermato:
È esilarante e ha più energia di un bambino di 10 anni. Il personaggio non è per niente come lui, ma sa interpretarlo perfettamente.
Aggiunge il co-showrunner Todd Helbing:
È stata la scelta più ovvia di sempre.
Il regista dell’episodio Michael Cudlitz ha detto:
Non è solo il preferito del cast, ma anche della troupe, ed è stato meraviglioso averlo sul set. È molto divertente, ha un sacco di energia, è incredibilmente creativo e non ha paura di buttare via tutto quello che ha fatto e inventarsi qualcosa di nuovo. È anche incredibilmente solidale, quindi sono stato grato di averlo sul set. È uno spasso.
Nell’episodio Gordon Godfrey ospita un dibattito televisivo in diretta tra Lex e Lois, che Lois ha quasi vinto quando ha minacciato di far confermare le sue malefatte dalla figlia di Lex in diretta. Sfortunatamente, Milton (alias “Brainiac”) ha dirottato la causa di John Henry Irons e ha interrotto il dibattito prima che Lois avesse la possibilità di giocare quella carta vincente.