Stando a quanto riferito dall’insider DanielRPK i Marvel Studios non sono ancora completamente soddisfatti di Captain America: Brave New World e vogliono migliorarlo prima dell’uscita, fissata per febbraio 2025.
L’insider spiega infatti che recentemente si è tenuta un’altra sessione di test screening dove, ancora una volta, il feedback è stato per buona parte negativo. Proprio per questo, la compagnia vuole modificare ancora il montaggio per convincere il pubblico e risolvere le criticità emerse durante le proiezioni di prova.
Recentemente si sono tenuti alcuni reshoot ed Anthony Mackie è stato avvistato sul set di Los Angeles mentre girava alcune scene.
Dopotutto Marvel è abituata a modificare il montaggio all’ultimo, ed ha già cambiato il finale di Ant-Man and The Wasp: Quantumania un mese prima dell’uscita.
Il film è stato già posticipato di quasi un anno e ha subìto una pesante riscrittura che ha portato ad una lunga sessione di riprese aggiuntive, durante la quale sono stati aggiunti nuovi personaggi e sono state rigirate grosse sequenze d’azione, dopo un’altra proiezione di prova, svoltasi lo scorso anno, che aveva registrato un punteggio negativo.
I reshoot hanno portato ad un incontrollato aumento del budget, che adesso ammonta a quasi $350 milioni totali (prima dei rimborsi con il tax credit).