Presentato come una serie nel 2020, successivamente nel 2022 è stato annunciato che Armor Wars diventerà un film e vedrà James Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) alle prese con il peggior incubo di Tony Stark: cosa succede quando la tecnologia di Iron Man cade nelle mani sbagliate.
Stando a quanto riferito dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, il film non è stato cancellato come pensano alcuni ma è “in bilico” come il reboot di Blade con protagonista Mahershala Ali.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
Nel corso di un’intervista con ComicBook.com risalente a qualche giorno fa, lo sceneggiatore Yassir Lester ha spiegato che il film si trova in una sorta di “limbo”:
Allo stesso modo in cui il reboot di Blade viene costantemente posticipato, messo da parte e poi torna in sviluppo, Armor Wars è un progetto che sviluppiamo per alcuni mesi, poi viene accantonato sembra per sempre e poi torna improvvisamente in sviluppo.
Lester ha poi commentato il passaggio da serie a film:
Penso che la Marvel sia in un constante stato di allerta riguardo cosa sia più interessante al momento. Onestamente, penso che alcuni dei loro film sarebbero stati delle ottime serie e alcune delle loro serie avrebbero funzionato meglio come film. Mi sa che ora anche loro stanno ragionando meglio sulle proprie scelte.