Sony Pictures ha ufficialmente annunciato che Spider-Man 4, il nuovo cinecomic con protagonista Tom Holland co-prodotto insieme ai Marvel Studios, uscirà al cinema il 24 luglio 2026 e sarà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli del 2021).
Durante un’intervista con ComicBook.com per promuovere Skeleton Crew, nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars, Jon Watts (regista di Homecoming, Far From Home e No Way Home) ha parlato brevemente di Spider-Man 4, del suo entusiasmo per il progetto e di come lo vivrà semplicemente da fan.
Watts ha detto:
È così eccitante poter essere di nuovo un fan. Non ne sono responsabile, posso semplicemente godermela come persona tra il pubblico. Sì, non vedo l’ora.
Attualmente il regista è concentrato sulla promozione della già citata serie ambientata nell’universo di Star Wars. Jon Watts è co-creatore e co-showrunner di Skeleton Crew insieme a Christopher Lord.
Lo show segue un affascinante force user, interpretato da Jude Law, che guida un gruppo di ragazzini verso la loro casa. Skeleton Crew sarà disponibile su Disney+ con i suoi primi due episodi dal 4 dicembre.