Sono in corso presso gli studios in Inghilterra le riprese di The Fantastic Four: First Steps, il reboot dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios, che uscirà al cinema nell’estate 2025.
Nel cast del film è presente anche il celebre John Malkovich, il cui ruolo non è stato ancora svelato ufficialmente. Stando a quanto riferito dall’insider Charles Murphy, l’attore interpreterà il villain Ivan Kragoff alias Red Ghost.
Nei fumetti Marvel Comics, Ivan Kragoff è uno scienziato russo conosciuto anche come Fantasma Rosso, ed è un antagonista ricorrente della prima Famiglia Marvel che agisce insieme alle sue super-scimmie.
Kragoff, volendo emulare l’impresa dei Fantastici Quattro, decide di costruire un suo razzo spaziale esponendosi ai raggi cosmici insieme ai suoi tre primati, ottenendo così dei poteri. Il villain è infatti in grado di togliere “sostanza” al proprio corpo rendendolo penetrabile da ogni oggetto; le scimmie invece hanno la super forza, possono controllore i campi magnetici e trasformarsi in oggetti.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.