Nella scena post-credits di The Marvels, uscito al cinema nel 2023, Monica si risveglia in un infermeria dopo essersi “sacrificata” per chiudere uno squarcio spazio-temporale. Accanto a lei c’è Maria Rambeau, sua madre, che non la riconosce; è un universo parallelo, e in quella dimensione Maria è una supereroina nota come Binary. Quest’ultima, alzandosi, raggiunge Bestia (interpretato nuovamente da Kelsey Grammer dopo i film degli X-Men prodotti da 20th Century Fox).
Secondo l’insider Alex P. di The Cosmic Circus, questa scena potrebbe gettare le basi per uno scontro tra gli Avengers e gli X-Men, che potrebbe avere luogo in uno dei prossimi film sui Vendicatori oppure addirittura in un film stand-alone.
She’ll be back. She’s the mission objective. https://t.co/7JGCsCcGAE pic.twitter.com/qRoJN1nypu
— Alex P. (@AlexFromCC) November 3, 2024
It means Carol’s main focus is trying to find/save Monica since she feels responsible for her current situation. https://t.co/s2OB23S7m0
— Alex P. (@AlexFromCC) November 3, 2024
Quando non hai accesso a tutti i tuoi personaggi, diventi inevitabilmente frustrato. Quando abbiamo Civil War, oppure Infinity War, avevamo decine e decine di personaggi presenti nelle storie a fumetti che abbiamo dovuto togliere, dato che non avevamo accesso a loro per via dei diritti.Ora, per le prossime storie, non dobbiamo più farlo, dato che abbiamo accesso ai diritti di tutti quanti.