Lucasfilm ha pubblicato online il nuovo trailer ufficiale di Skeleton Crew, la serie Star Wars con protagonista Jude Law, che uscirà in streaming a partire dal 4 dicembre su Disney+.
Buona visione!
La serie, scritta da Jon Watts (regista della trilogia di Spider-Man con Tom Holland), è fondamentalmente una versione per giovani adulti dell’universo di Star Wars, con alcune inquadrature che sembrano abbandonare le tradizionali fattorie e campi di battaglia per una versione suburbana in stile Lucasfilm. Il risultato è un’atmosfera che ricorda quasi una versione di Star Wars realizzata da Amblin, con lo spirito di E.T. o I Goonies trapiantato in una galassia lontana lontana.
Secondo la sinossi ufficiale, la serie segue il viaggio di quattro ragazzi che fanno una scoperta misteriosa sul loro apparentemente sicuro pianeta natale, per poi perdersi in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa, ed incontrare improbabili alleati e nemici, sarà un’avventura più grande di quanto avessero mai immaginato.
Ecco anche il poster ufficiale:
#SkeletonCrew vi aspetta dal 4 Dicembre con i primi due episodi in esclusiva su #DisneyPlus. pic.twitter.com/1l3IJgI0MX
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 4, 2024