Venom: The Last Dance, il nuovo cinecomic Sony con protagonista Tom Hardy, è finalmente uscito al cinema dopo una lunga attesa.
Dopo aver visto l’ultima avventura del Simbionte, è tempo di guardare al futuro; ecco i prossimi film del Sony’s Spider-Man Universe in uscita prossimamente.
Indice
Kraven il Cacciatore (film)
Kraven il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.
Al cinema dall’11 dicembre.
Spider-Noir (serie tv)
Sono iniziate da poche settimane le riprese di Spider-Noir, nuova serie che vedrà Nicolas Cage nei panni del protagonista Ben Reilly (descritto come “uno Spider-Man anziano, disilluso, stanco”).
Nel cast anche Brendan Gleeson (il villain principale), Lamorne Morris (Robbie Robertson), Li Jun Li (Yuri Watanabe), Abraham Popoola e Jack Huston.
La serie uscirà tra il 2025 e il 2026 su Prime Video.
Spider-Man: Beyond The Spider-Verse
A causa dello sciopero degli attori e sceneggiatori, che ha bloccato Hollywood per quasi un anno intero, Spider-Man: Beyond The Spider-Verse (il terzo capitolo della trilogia d’animazione) è stato rinviato a data da destinarsi.
Il film, sequel di due pellicole campioni d’incassi, chiuderà la storia di Miles Morales nel Multiverso.
Altri spin-off
Sony Pictures sta sviluppando altri spin-off dedicati ai personaggi dei fumetti di Spider-Man tra cui Silver Sable, Hypno-Hustler, El Muerto e un film sui Sinistri Sei.