Dopo l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home (2021), i fan stanno chiedendo a gran voce la realizzazione di un nuovo film sull’Uomo Ragno di Andrew Garfield, facendosi “sentire” in massa sui social. Lo stesso attore ha spiegato più volte di essere favorevole ad un ritorno.
Nel corso di un’intervista con People Magazine, Garfield ha ribadito la sua disponibilità ad interpretare nuovamente Spider-Man ma soltanto ad una condizione:
Credo che ciò che servirebbe sia un’idea eccezionale. Qualcosa di sorprendente, strano e divertente, gioioso. Deve valerne la pena. Abbiamo passato dei momenti così belli con l’ultimo che ti viene da dire: ‘Okay. Lasciamolo così. È stato fantastico. Ha funzionato. È stato un rischio e ha funzionato davvero, davvero bene’.
L’attore ha poi aggiunto:
Sono così felice che abbiano avuto il coraggio riunire i tre Spider-Man in No Way Home. È stata un’idea fantastica. Io non avrei mai avuto quella lungimiranza. Quindi sono davvero orgoglioso e felice di poter far parte di tutto questo. Ma se si riuscisse a ideare e concepire qualcosa che aggiunga valore al canone di quel personaggio, allora assolutamente sì.