A marzo 2025 uscirà su Disney+ Daredevil: Born Again, la nuova serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen prodotta dai Marvel Studios, che sarà una sorta di stagione 4 della serie Netflix uscita tra il 2015 e il 2018. Inoltre, presto entrerà in fase di produzione anche la seconda stagione della serie – che sarà composta da altri 9 episodi – e potrebbe uscire già tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
Ospite del Dragon Con ad Atlanta, Vincent D’Onofrio (interprete di Wilson Fisk alias Kingpin) ha stuzzica sulla possibilità che la nuova serie adatti il fumetto “Devil’s Reign”:
È una domanda molto interessante. Ci sono varie storie a fumetti che hanno ispirato la nuova serie, non solo Rinascita [in originale Born Again], a dispetto del titolo. Ma ne potrò parlare solo quando usciranno gli episodi.
Secondo i rumor, due celebri storie a fumetti – “Dark Reign” e “Devil’s Reign” – saranno di grande ispirazione per la serie. Nei fumetti Marvel Comics, Norman Osborn sale al potere come nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. e, dopo aver ottenuto l’approvazione della stampa e dei cittadini, lancia una serie di iniziative per rimpiazzare definitivamente gli Avengers.
Osborn forma infatti un’alleanza con i più grandi criminali della Terra e crea nuovo team di Vendicatori composto da ex-criminali (i Dark Avengers), con l’obiettivo di uccidere o neutralizzare i Vendicatori e gli altri supereroi del mondo.