Scarlett Johansson, nota per il ruolo di Natasha Romanoff alias Black Widow nel Marvel Cinematic Universe e prossimamente protagonista del nuovo film della saga di Jurassic World, ha raccontato di quando si trovò nuda davanti ad uno sconosciuto proprio prima del decollo.
L’imbarazzante aneddoto risale a quando l’attrice era in tour per promuovere l’uscita di Avengers: Infinity War (2018). Gli spostamenti venivano fatti tramite un aereo di linea, quindi pieno di altre persone, e la Johansson non aveva chiuso bene la porta del bagno.
Racconta l’attrice:
Stavo usando la toilette dell’aereo e, probabilmente, non avevo chiuso bene la porta. Mi sono piegata all’indietro per prendere la carta igienica. Mentre la mia vagina era completamente esposta. Sì, ho detto ‘vagina’, fatevene una ragione.
A quel punto un tizio ha aperto la porta, guardando in basso con aria sconvolta… Non so cosa abbia pensato, non lo so davvero. So solo che ho sentito la porta chiudersi di botto. Ho pensato: ‘Cosa è appena successo?’
Quando sono uscita, ho attraversato l’intera cabina nel mezzo del mormorio della gente. Immagino che la voce si fosse diffusa. Sentivo le persone che sussurravano: ‘Dio mio, quella è Scarlett Johansson, quella era la sua vagina’.