The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Aaron Pierre è stato scelto per interpretare John Stewart nella nuova serie DC Lanterns, la serie sul Corpo delle Lanterne Verdi che farà parte del nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran e che andrà in onda sul canale via cavo HBO. Kyle Chandler è in trattative finali per interpretare il co-protagonista Hal Jordan.
AGGIORNAMENTO: James Gunn ha confermato il casting di Pierre dicendo:
Benvenuto nel DC Universe, Aaron Pierre. Dopo una lunga e massacrante serie di provini, sono assolutamente certo che abbiamo trovato un incredibile John Stewart.
Post by @jamesgunnView on Threads
Lanterns è una serie mistery sci-fi ispirata a True Detective in cui Hal Jordan e John Stewart devono indagare su una serie di crimini legati ad un “terrificante mistero” nel cuore degli Stati Uniti che sarà fondamentale per la macro-trama del nuovo DC Universe.
Le riprese si terranno da febbraio a luglio 2025 a Los Angeles. James Hawes (regista di Slow Horses e Black Mirror) è stato scelto per dirigere i primi due episodi della nuova serie, che uscirà nel 2026 su HBO.