Manca sempre meno all’uscita di Agatha All Along, la nuova serie dei Marvel Studios che sarà a tutti gli effetti un sequel di WandaVision (2021) che debutterà il 19 settembre su Disney+ con i primi due episodi.
Intervistata da GamesRadar, la protagonista Katherine Hahn ha rivelato che amerebbe un crossover tra il suo personaggio e i Fantastici Quattro in futuro, come nei fumetti. Agatha Harkness infatti fece la sua prima apparizione in un numero dei Fantastici Quattro nel 1969, diventando una delle loro alleate.
Mi piacerebbe molto recitare con quel cast. Sono tutti incredibili. E Matt Shakman, che è incredibile anche lui, dirige il film e ha fatto tutto WandaVision. Sono molto emozionata per quel film.
Ha poi aggiunto:
Questa serie è stata una sorpresa così inaspettata, quindi non ho aspettative. So che nei fumetti tocca molti mondi diversi. Ma so anche che può andare ovunque perché questa strega è una specie di uccello a sé stante nei fumetti, non è una storia dritta. Jac l’ha creata da molti elementi diversi di Agatha nei fumetti, quindi potrebbe andare ovunque. È davvero divertente.