È stato pubblicato online il trailer ufficiale di Twilight of the Gods, la nuova serie animata prodotta e diretta da Zack Snyder, che uscirà su Netflix il 19 settembre.
La sinossi ufficiale:
In un mondo mitico di grandi battaglie, grandi imprese e grande disperazione, Leif, un re mortale, viene salvato sul campo di battaglia da Sigrid, una guerriera dalla volontà di ferro di cui si innamora. La notte del loro matrimonio, Sigrid e Leif sopravvivono alla terribile ira di Thor, che li spinge — insieme a un gruppo di crociati — in una spietata missione di vendetta, contro ogni previsione. Questa eroica storia di amore, perdita e vendetta è un viaggio all’inferno e oltre… attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinari, e guerre combattute contro divinità e demoni.
Oltre a Snyder, la serie è co-creata dal regista del DC Animated Universe Jay Oliva e dallo sceneggiatore di Supergirl Eric Carrasco. Snyder e Oliva sono anche registi di alcuni episodi.
Nel cast vocale Stuart Martin e Sylvia Hoeks nei panni dei protagonisti Leaf e Sigrid. Corey Stoll dà la voce a Hrafnkel, una figura importante delle saghe norrene, Lauren Cohan è Inge, Peter Stormare è Ulfr. Tra le divinità: John Noble presta la voce a Odino, Paterson Joseph a Loki, Jamie Chung a Hel e Pilou Asbæk a Thor. Jamie Clayton è Seid-Kona e l’attore norvegese Kristofer Hivju dà voce ad Andvari, che nella mitologia norrena è un nano mutaforma con un anello magico.