Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre un miliardo di dollari in sole tre settimane, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia e il settimo film di supereroi di maggior incasso di sempre.
Il fumettista Rob Liefeld (co-creatore di Deadpool nei fumetti) ha espresso il desiderio di vedere un film spin-off su Ladypool (interpretata da Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds).
Can we get a Lady Deadpool film please? Asking for myself. pic.twitter.com/xEXITdS3In
— robliefeld (@robertliefeld) September 10, 2024
Con un post sui social, Blake Lively ha ricordato con affetto il primo incontro con il marito e la prima volta in cui lui le ha parlato di Deadpool:
Nel 2010 stavo per girare il mio primo film di supereroi, Lanterna Verde, ed è lì che ho conosciuto Ryan. All’epoca, era innamorato di Deadpool e ne parlava in continuazione. Era un supereroe “meta”, noi non sapevamo nemmeno cosa significasse esattamente, ma il modo in cui sarebbe venuto fuori per il pubblico era oscuro, per tutti tranne che per lui. Non era un vero sogno. Il film non sarebbe mai stato prodotto, diceva.
Poco prima di tutto questo, nel 2010, Rob Liefeld ha disegnato per la prima volta una Lady Deadpool senza maschera, e somigliava a me. Il film su Deadpool non era reale… E Rob non aveva idea che stavo lavorando con Ryan.
12 anni dopo, è uscito al cinema Deadpool & Wolverine e io sono Ladypool. L’universo a volte ha un senso dell’umorismo davvero magico.
View this post on Instagram