Il 24 ottobre uscirà al cinema Venom: The Last Dance che, secondo il protagonista Tom Hardy, sarà “l’ultimo ballo” e chiuderà la trilogia sul Simbionte. Il film è scritto e diretto da Kelly Marcel (sceneggiatrice dei primi due capitoli), con il contributo alla sceneggiatura di Hardy stesso.
Nella giornata di ieri è uscito il nuovo trailer ufficiale, il quale conferma la presenza di Knull il dio dei simbionti nel film.
Su Twitter, i fumettisti Donny Cates e Ryan Stegman (co-creatori del personaggio di Knull) hanno svelato che non sapevano che Knull fosse presente nel film. Stegman ha scritto:
Sì, ho co-creato Knull. No, fino ad oggi non sapevo che sarebbe stato in Venom: The Last Dance. Sì, mi aspetto che scorrano soldi a fiumi nelle mie tasche ora.
Yes, I did co-create knull. No, I didn’t know until today that he was gonna be in Venom: The Last Dance. Yes, I do expect to finally be able to afford that lazy river moat around my house
— Ryan "x-men man" $tegman (@RyanStegman) September 12, 2024
Cates si è limitato a pubblicare un’immagine del logo del film modificato per creare la parola “money”, riferimento al fatto che gli studios non lo hanno pagato per l’utilizzo del suo personaggio.
lol pic.twitter.com/VLKtdhmG9N
— DONNY CATES (@Doncates) September 12, 2024