Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Kelsey Grammer (interprete di Bestia nella trilogia originale dei film degli X-Men e recentemente apparso nella scena post-credits di The Marvels) ha svelato di aver avuto delle conversazioni con i Marvel Studios riguardo al suo possibile ritorno nell’MCU:
Non c’è niente di cui possa parlare liberamente. Quello di cui posso parlare è che c’è stata una specie di enorme esplosione quando mi sono presentato alla fine di The Marvels, credo.
La reazione dei fan è stata davvero positiva… e quindi ci sono alcune conversazioni per un eventuale ritorno.
Nella scena post-credits di The Marvels (2023), Monica si risveglia in un infermeria dopo essersi “sacrificata” per chiudere uno squarcio spazio-temporale. Accanto a lei c’è Maria Rambeau, sua madre, che non la riconosce; è un universo parallelo, e in quella dimensione Maria è una supereroina nota come Binary.
Quest’ultima, alzandosi, raggiunge un gigantesco personaggio blu che indossa un camice da laboratorio (Bestia, membro degli X-Men, interpretato nuovamente da Kelsey Grammer dopo i film degli X-Men prodotti da 20th Century Fox).