Qualche mese fa è stato annunciato che i Marvel Studios stanno sviluppando una serie su Visione, che uscirà nel 2026 su Disney+. La serie seguirà le vicende di The Vision (ovvero la versione bianca di Visione vista in WandaVision) mentre cerca di recuperare la sua memoria e la sua umanità.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Brad Winderbaum (presidente della sezione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios) ha descritto la serie come “una lettera d’amore a WandaVision“:
[Lo showrunner] Terry Matalas e [la sceneggiatrice di WandaVision] Jac Schaeffer hanno parlato, e quello show è davvero una lettera d’amore a tutto ciò che Jac ha costruito prima e continua anche in un modo che è unico per questo nuovo creativo.
C’è una lunga tradizione nella Marvel, che si tratti del [regista] Shane Black che ha preso il testimone da [il regista di Iron Man e Iron Man 2] Jon Favreau per Iron Man 3, o dei Russo che hanno preso il testimone [da Joss Whedon] per Avengers. Proprio come i fumetti, questi franchise traggono vantaggio da diversi narratori, diversi artisti che giocano con il materiale in modi nuovi.