Pochi giorni fa è stato annunciato che Destin Daniel Cretton (regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli del 2021) è stato scelto per dirigere Spider-Man 4, il nuovo cinecomic con protagonista Tom Holland che verrà prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios.
Stando a quanto riferito dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, in una prima fase gli studios avevano previsto di far ottenere all’Uomo Ragno di Tom Holland il simbionte alieno di Venom in Avengers 5 (quando il quinto film era ancora noto come “The Kang Dynasty”); con il passaggio ad Avengers: Doomsday, i piani degli studios sono cambiati ed ora Spider-Man potrebbe ottenere il simbionte già nel quarto film.
L’insider DanielRPK aggiunge che il piano di Sony Pictures è quello di avere il frammento di simbionte visto nella scena post-credits di Spider-Man: No Way Home nel quarto film; ciò significa che l’incongruenza presente nel trailer di Venom: The Last Dance (che vi abbiamo spiegato in questo articolo) potrebbe essere soltanto un errore.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.