Stando a quanto riferito dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, i Marvel Studios stanno sviluppando un terzo film sullo Stregone Supremo dopo l’ottimo successo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022).
L’insider specifica che, nonostante al momento il film non sia ancora stato annunciato ufficialmente, l’obiettivo degli studios è quello di farlo uscire prima di Avengers: Secret Wars (2027) in quanto sarà un film molto importante per la Saga del Multiverso.
L’idea attuale per la trama di Doctor Strange 3 non può essere incorporata in un arco narrativo da inserire all’interno di un film sugli Avengers (come è successo per Thor in Avengers: Infinity War, ad esempio); sempre secondo l’insider, oltre al rapporto con Clea (Charlize Theron), Strange dovrà anche capire il suo vero ruolo nel Multiverso.
Strange scoprirà infatti di essere una delle più grande minacce per l’intero Multiverso, in quanto – nelle varie Terre – spesso e volentieri è proprio lui a causare delle Incursioni ed a creare enormi problemi di natura multiversale.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.