Dopo aver infranto una serie di record e incassato oltre un miliardo di dollari in sole tre settimane, Deadpool & Wolverine si è ufficialmente classificato come il film vietato ai minori di maggior incasso della storia.
Con un post su Twitter, il protagonista Ryan Reynolds ha scherzosamente rivelato il traguardo di cui va più fiero del film, e c’entra Doctor Strange:
A un certo punto, Deadpool chiama il portale “Cerchio magico Marvel”. Quella battuta deriva dal fatto che, mentre stavamo scrivendo il film, non sapevo come si chiamasse il portale di Doctor Strange in realtà. Una delle mie parti preferite di tutta questa esperienza è sentire la gente della Marvel chiamarlo “Cerchio magico Marvel”. Come se fosse canonico. Per quanto possa essere triste, penso che sia il mio risultato di cui vado più fiero.
At one point, Deadpool calls the portal a, “Marvel Sparkle Circle”. Mostly because while we were writing, I didn’t know what it was actually called. One of my favourite parts of this whole experience is hearing folks at Marvel call it a “Marvel Sparkle Circle” as well. As though… pic.twitter.com/6nbn40jbQl
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 12, 2024