Deadpool & Wolverine sta riscuotendo sempre più successo, anche grazie ai numerosi e sorprendenti cameo che hanno fatto impazzire il pubblico. Nei mesi precedenti all’uscita Internet è stato invaso da varie teorie su chi e cosa si sarebbe visto sul grande schermo, tra cui vari rumor sul possibile ritorno di Tempesta.
I fan hanno basato la loro teoria su una foto pubblicata proprio da Halle Berry, storica interprete del personaggio, che la ritraeva con una capigliatura bianca (simile a quella di Tempesta), lasciando pensare che stesse girando scene del film.
Purtroppo Tempesta non è tra i cameo del film, ma Halle Berry ha rivelato un dettaglio interessante. Durante un’intervista con ComicBook.com, l’attrice ha detto di aver parlato con Blake Lively (moglie di Ryan Reynolds) di un suo possibile ritorno:
Blake [Lively] me lo ha chiesto una volta, l’ho incontrata alla sfilata di Marc Jacobs e lei mi ha detto: ‘Parteciperesti al film di mio marito nei panni di Tempesta?’ Io le ho risposto: ‘Sì, se me lo chiede.’ Ma alla fine non me l’ha più chiesto.