A marzo 2025 uscirà su Disney+ Daredevil: Born Again, la nuova serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen prodotta dai Marvel Studios, che sarà una sorta di stagione 4 della serie Netflix uscita tra il 2015 e il 2018.
Questa notte, dalle 4 alle 6 del mattino, si terrà il panel della Disney alla convention D23 Expo, dove ci sarà spazio anche per i nuovi annunci dei Marvel Studios.
Con un post sui propri social, i The Newton Brothers (X-Men ’97, The Haunting of Hill House, The Walking Dead: World Beyond) hanno annunciato ufficialmente il loro ingresso nella serie come compositori della colonna sonora dicendo di essere grandi appassionati di Daredevil e di adorare le musiche composte da John Paesano per la serie Netflix, lasciando intendere che, come per X-Men ’97, molto probabilmente realizzeranno un riarrangiamento in chiave moderna del tema musicale della vecchia serie.
Siamo entusiasti di poter finalmente annunciare che stiamo componendo la colonna sonora di Daredevil: Born Again!
Come fan da sempre dei fumetti di Daredevil, questo progetto è un altro sogno che si realizza. Abbiamo sempre avuto un profondo amore per il complesso mondo del personaggio. Va da sé che adoriamo l’incredibile tema di John Paesano! Maggiori informazioni su tutto questo arriveranno presto.
Visualizza questo post su Instagram