Pochi giorni fa è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che in meno di due settimane ha guadagnato ben $824 milioni classificandosi come il film vietato ai minori con il più alto incasso di sempre negli Stati Uniti.
Per celebrare il successo del film, Hugh Jackman ha pubblicato una foto scattata poco prima di girare l’incredibile filmato d’annuncio di Deadpool 3 (uscito il 27 settembre 2022) dove lui stesso insieme a Ryan Reynolds annuncia il ritorno come Wolverine.
Jackman descrive questo momento come “uno dei più importanti della sua vita”, in quanto ha annunciato al mondo il suo ritorno come Wolverine, una decisione della quale non si è minimamente pentito:
Questa foto è stata scattata il 4 settembre 2022. Soltanto 7 o 8 persone al mondo sapevano che io e Ryan Reynolds stavamo per girare un video per annunciare l’ingresso di Deadpool & Wolverine nel MCU. Qui è nato il motto “sto tornando ad essere Wolverine”. Questo è stato uno dei momenti più importanti della mia vita… proprio in questo momento mostrato in foto, Ryan mi stava chiedendo se fossi sicuro della mia scelta.
Lo ero. Lo sono ancora. Quindi abbiamo girato il filmato con Shawn Levy incrociando le dita e sperando che non trapelasse online. Siamo rimasti sorpresi perché non è trapelato… ed ora il film è nei cinema di tutto il mondo.
This photo was taken September 4, 2022. There were maybe 7 or 8 people in the world who knew @vancityreynolds and I were about to shoot a little something to announce that #deadpoolandwolverine were joining the MCU. Becoming Wolverine Again was born. It’s one of the most… pic.twitter.com/iKAvbaxLWh
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) August 3, 2024