Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è salito sul palco il cast di Captain America: Brave New World al completo, incluso Harrison Ford (che interpreterà il Presidente Thaddeus Ross e si trasformerà in Red Hulk).
Durante il panel è stato mostrato del footage inedito riservato ai presenti, di cui però è trapelata una descrizione:
Il filmato inizia con un discorso di Thunderbolt Ross, poi passa sul gigantesco Celestiale che sporge dall’oceano. Ross spiega come i Paesi abbiano cercato di affrettarsi a reclamarlo. Sono state istituite strutture di ricerca per esplorare le risorse trovate sul Celestiale. Ross fa quindi un annuncio importante, dicendo: “Signore e signori, vi presento l’Adamantio”. Ross afferma che Capitan America è responsabile del fatto che gli Stati Uniti abbiano il proprio Adamantio. Ross dice a Sam che il suo successo è il motivo per cui vuole che Cap ricostruisca gli Avengers. Ross dopodiché si trasforma in Red Hulk di fronte a tutti alla Casa Bianca.
A quanto pare finalmente l’Adamantio verrà introdotto del Marvel Cinematic Universe, e i vari Paesi del mondo si contenderanno le risorse ricavate dal Celestiale che è comparso in Eternals (2021).