Sono disponibili su Prime Video tutti gli episodi della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis.
La serie inoltre si concluderà con la quinta stagione, attualmente in fase di sviluppo, che uscirà nel 2026 ed entrerà in produzione nel corso del prossimo anno.
Qualche giorno l’account social della Vought International, nel pieno spirito della serie, si è preso gioco della cancellazione di Batgirl da parte di Warner Bros.
Vought Studios vuole assicurare ai fan che, pur cancellando TRAINING A-TRAIN, riteniamo che sia più rispettoso nei confronti del cast e della troupe accantonare il film per sempre. In questo modo, il film potrà guadagnare il massimo possibile come cancellazione!
Vought Studios wants to assure the fans that, while we’re cancelling a completed TRAINING A-TRAIN, we feel it’s most respectful to the cast and crew to shelve the movie forever. That way, it can make the most money possible as a write-off! pic.twitter.com/LKrTohNUXX
— Vought International (@VoughtIntl) July 23, 2024