Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è salito sul palco il cast di Captain America: Brave New World al completo, incluso Harrison Ford (che interpreterà il Presidente Thaddeus Ross e si trasformerà in Red Hulk).
Intervistato da Enterteniment Weekly subito dopo il panel, Ford ha ammesso di aver mentito nelle interviste precedenti per mantenere il segreto su Red Hulk:
Sono così stupido. Sì, lo sapevo e pensavo fosse un segreto favoloso da mantenere. Sfortunatamente, il segreto è stato svelato. Ma quello che non so è cosa fanno i Red Hulk, il che è molto interessante per me.
Ford ha poi affermato che è stato attratto dal progetto perché gli ha permesso di lavorare con Mackie e gli altri membri del cast:
Potevamo realizzare scene che avevano complessità, dramma e umorismo. Questi ragazzi sapevano farlo tutti molto bene. Mi sono divertito un mondo. Avevo visto altri attori nell’universo Marvel, attori molto rispettati, molto bravi, divertirsi molto e ho detto: ‘Ne voglio un po’ anch’io’. E ne ho avuto un po’.