Su Twitter, Ryan Reynolds ha annunciato un finto cambio di titolo in extremis per Deadpool & Wolverine, spiegando che Hugh Jackman ha proposto di chiamarlo Absolutely Wolvie a pochi giorni dall’uscita.
Ecco il post dell’attore:
Ieri, io e Hugh Jackman abbiamo avuto una conversazione. Mi ha chiesto di cambiare il titolo del nostro film da Deadpool & Wolverine a qualcosa di più immediato. Mi ha passato subito un pezzo di carta igienica piegato più volte, l’ho aperto e c’erano scritte soltanto due parole:
“ABSOLUTELY WOLVIE”.
In pochi secondi, ero al telefono con Anaheim, California. Ho parlato direttamente con Mr. Kevin Feige, mi hanno detto che lui lavora per i Marvel Studios. Gli ho proposto il nuovo titolo.
Mi ha detto “Ryan, un cambio di titolo all’ultimo non è possibile in questo settore, avresti bisogno di una lobotomia globale e di una gigantesca bacchetta magica soltanto per provare un’operazione così dannatamente stupida e forzata.” Parole sue, non mie. Ma quello che Kevin non sa… è che non sono proprio un grande ascoltatore, questo mi è stato detto più volte nelle mie relazioni.
Tutto quello che ho sentito è stato “Hai il mio pieno supporto di Marvel e della sua società madre, Robert Downey Jr.!”
Quindi eccomi qui…. non lascerò che Hugh Jackman mandi tutto a quel paese da solo… ci sono io per te!
#AsbolutelyWolvre al cinema ovunque dal 26 luglio!
Yesterday Hugh and I had one of our many difficult morning conversations while I supervised his hair application. He expressed interest in changing the title of our film from “Deadpool & Wolverine” to something snappier. He slowly slid a piece of folded toilet paper across the… pic.twitter.com/YgK5vwE0gx
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) July 13, 2024