Secondo gli ultimi rumor, Michael Waldron (Loki, Doctor Strange 2) non sta più scrivendo Avengers 5 ed è stato rimpiazzato.
In seguito al verdetto di colpevolezza i Marvel Studios hanno deciso di licenziare Jonathan Majors, il quale non interpreterà più Kang il Conquistatore nell’MCU. Ora l’attenzione dei fan è tutta su Avengers 5 che, dopo il licenziamento di Majors, potrebbe essere completamente stravolto a partire dal titolo (che non è più The Kang Dynasty).
Stando a quanto spiegato da Nexus Point News, lo sceneggiatore Michael Waldron (Doctor Strange 2, Loki) ha abbandonato il progetto e non sta più scrivendo il film. Anche l’insider Alex Perez, fonte solitamente molto affidabile, ha rilanciato la notizia.
Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito, ma in caso si tratterebbe dell’ennesimo cambio alla sceneggiatura, dato che Waldron è subentrato a Jeff Loveness, ingaggiato quando il film era ancora chiamato The Kang Dynasty e poi licenziato.
Questo potrebbe significare che Marvel ha trovato effettivamente un regista, che ha chiesto una revisione della sceneggiatura? Vi terremo aggiornati.