Mancano ormai due settimane all’uscita di Deadpool & Wolverine, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios al cinema dal 24 luglio in Italia, e la campagna promozionale è entrata nel vivo con un nuovo trailer e tanti poster ufficiali.
Secondo gli ultimi rumor, nel film assisteremo ad importanti ritorni di personaggi provenienti dai film sugli X-Men: quello di Halle Berry come Tempesta, di Famke Janssen come Jean Grey, di James Marsden come Ciclope e presumibilmente di Ian McKellen come Magneto… ma, grazie al Multiverso le possibilità sono infinite.
Stando a quanto affermano gli insider, il film sarà “pieno di cameo e sorprese”, praticamente “quello che i fan si aspettavano da Doctor Strange nel Multiverso della Follia“:
Deadpool 3 sarà molto simile a Multiverse of Madness. Versioni alternative dei nostri eroi, cameo multiversali, e… altre cose che non posso ancora svelare.
Deadpool 3 is very similar to Multiverse of Madness. Different versions of our heroes, multiversal cameos, and… other stuff that I can't say yet
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) June 25, 2023
Vedo che le persone continuano a dire che sarà ciò che molti fan si aspettavano da Multiverse of Madness. Hanno ragione, ma dovete tenere basse le aspettative, altrimenti influenzerete la vostra esperienza al cinema.
Precisely.
I keep seeing ppl going “Deadpool and Wolverine: *Work in Progress* is what Multiverse of Madness was hyped as”.
And the thing is they’re right. But ppl need to tone it down. Otherwise, their expectations will downright affect their movie going experience. https://t.co/D007mU46eC
— Alex P. (@AlexFromCC) June 25, 2023
Vorrei davvero spiegare il contesto di questi cameo ma sarebbe troppo spoiler. Sarà un richiamo a ciò che avete già visto in passato, ma in pieno stile Deadpool.
God I really want to explain the scene and what I heard these cameos are for but it’ll be too spoiler, but in typical Deadpool fashion it’s a call back to something you’ve seen before https://t.co/iykZHwtH3h
— Comix Kid (@TheComixKid) June 24, 2023