Poche settimane fa è uscito il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, nuovo cinecomic con protagonista Tom Hardy e facente parte dell’universo condiviso di Sony Pictures basato sui personaggi Marvel, che uscirà il 24 ottobre al cinema in Italia e che chiuderà la saga cinematografica sul Simbionte.
Stando a quanto riportato dall’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, il film menzionerà o includerà Knull il dio dei simbionti, personaggio che ha debuttato nel 2013 sulle pagine di Thor: God of Thunder di Donny Cates.
È stato proprio Knull (dopo essere stato bandito dai Celestiali) ad aver creato i simbionti, controllandoli tramite la loro mente alveare, un concetto introdotto proprio nella scena post-credits di Venom: La Furia di Carnage (2021).
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito ed il trailer del film uscito a inizio mese mostra già diversi antagonisti alla caccia dei due protagonisti: ci sarà spazio per Toxin, per il misterioso villain interpretato da Chiwetel Ejiofor e per la razza aliena degli Xenophage, i predatori naturali dei simbionti.