Ospite del The Official Marvel Podcast, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha espresso il suo entusiasmo per il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine a 24 anni di distanza dal suo debutto in X-Men (2000):
Spero che Deadpool & Wolverine diventi un esempio straordinario di come si possa ancora sorprendere le persone con personaggi che hanno visto molte volte prima… e a cui hanno detto addio una volta. Rivedere Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine dopo 24 anni dal suo debutto è davvero meraviglioso.
È molto emozionante vedere come possiamo continuare con gli stessi attori, in nuove incarnazioni. Il che è fantastico, e penso che sia uno sguardo al futuro mentre continuiamo a dare vita a queste storie di fumetti.
Quest’ultima frase, in particolare, ha spinto i fan a pensare che Feige stesse alludendo ad un possibile ritorno di Robert Downey Jr. e di Scarlett Johansson rispettivamente nei ruoli di Iron Man e Black Widow, o magari anche di altri personaggi, probabilmente in Avengers: Secret Wars (2027).