Sono ufficialmente iniziate le riprese del nuovo film di Jurassic World, con protagonista Scarlett Johansson, che uscirà al cinema il 2 luglio 2025. La produzione è attualmente in corso in Thailandia, e si sposterà poi a Malta tra luglio e settembre; infine approderà nel Regno Unito, dove il film verrà completato.
Nel corso di un’intervista con Collider, Bryce Dallas Howard (interprete di Claire Dearing nella trilogia di Jurassic World) ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo cast del prossimo film:
Sono così emozionata per la prosecuzione di questa storia incredibile creata da Michael Crichton e portata in vita da Steven Spielberg. E nel caso del prossimo film, anche se non so molto perché non voglio sapere troppo visto che sono fan anch’io, l’autore della sceneggiatura è David Koepp, che ha scritto il primo Jurassic Park.
C’è Scarlett Johansson e alla regia c’è Gareth Edwards, che ha diretto Rogue One e Godzilla. Insomma, sarà un film bellissimo, perciò non ho consigli per tutti loro perché so che faranno centro.
L’attrice ha poi aggiunto:
L’unica cosa che immagino già sappiano è che questa storia è incredibilmente significativa per i bambini. I dinosauri sono importantissimi e sono di estremo interesse per moltissimi giovani e restano con noi anche quando cresciamo. In camera mia la carta da parati è coperta di dinosauri, e ho 43 anni. Quindi credo che se non lo sanno già, lo scopriranno subito e capiranno che è un onore immenso far parte di questa saga di dinosauri.