Sono terminate le riprese di Wonder Man, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe con protagonisti Yahya Abdul-Mateen II e Ben Kingsley, che uscirà su Disney+ nel 2025.
Deadline ha rivelato che la serie avrà un totale di 10 episodi, il che la rende la serie dell’MCU più lunga finora (senza considerare le serie non prodotte da Kevin Feige, come Agents of S.H.I.E.L.D. o Marvel’s Daredevil).
Come spiegato qualche mese fa da Brad Winderbaum (capo della divisione streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios), questa nuova etichetta sarà dedicata alle “storie più personali” dell’MCU:
Echo sarà la prima serie con il logo Marvel Spotlight. Questa etichetta ci permette di proporre storie più realistiche e incentrate sui personaggi, e nel caso di Echo ci concentreremo su una posta in gioco più legata alla strada che alla continuity più ampia del Marvel Cinematic Universe.
L’etichetta Marvel Spotlight riprende il nome dall’omonima serie antologica di fumetti pubblicati da Marvel Comics negli anni ’70, nel corso della quale hanno fatto il loro debutto personaggi quali Ghost Rider e Spider-Woman.