Oggi sono stati rilasciati i primi tre episodi della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie Prime Video creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. Nel frattempo la serie è stata rinnovata per la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo.
Nel corso di una lunga intervista con The Hollywood Reporter, lo showrunner Eric Kripke ha discusso della stagione 4 e di come ogni episoido avrà un momento “assolutamente folle”:
Penso che ogni episodio abbia almeno un momento assolutamente folle. Adoro quelli dell’episodio 5. L’episodio 6 mi fa coprire la bocca con le mani ogni volta che lo guardo; quindi penso che ci siano molte cose belle in arrivo.
Nei nuovi episodi viene introdotto un personaggio, Sister Sage, descritta come “la persona più intelligente del mondo”. A riguardo, Kripke ha affermato:
Sister Sage è una grande nuova aggiunta al nostro cast corale, ed è l’unica a tenere testa a Patriota. Anzi, probabilmente lo comanda. Patriota non è un suprematista bianco, è un suprematista dei Super. Odia semplicemente gli umani. Ma adora A-Train. Gli piace che qualcuno abbia dei superpoteri, questo lo mette in una posizione in cui almeno non tenta immediatamente di ucciderlo. E penso che sia proprio Sage.
Patriota si rende conto di essere circondato da idioti. Per quanto grande sia il suo ego, non è stupido e sa di aver bisogno di qualcuno intelligente intorno. E anche se la persona più intelligente del mondo è molto da sopportare per il suo ego, e lui lotta davvero con questo, la apprezza in un modo in cui, essendo una donna afroamericana che è la persona più intelligente della Terra, non penso ha trovato altrettanto di quel valore. La gente non la ascoltava, il che era ironico e frustrante considerando quanto fosse brillante. Patriota era disposto ad ascoltare, ed è ciò di cui ha bisogno.