Non manca ormai molto all’uscita della stagione 4 di The Boys, prevista per il 13 giugno su Prime Video, e la campagna promozionale è ormai entrata nel vivo. Nel frattempo la serie è stata rinnovata per la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo.
Con un post sui social, lo showrunner Eric Kripke ha annunciato che la stagione 5 sarà l’ultima:
Siamo nella settimana del debutto di The Boys stagione 4, quindi è un buon momento per fare questo annuncio: La stagione 5 sarà la stagione finale.
È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto fin quando non avrei ottenuto ottenuto l’ok definitivo dalla Vought. Sono entusiasta di portare la storia a un climax cruento ed epico. Guardate la stagione 4 tra due giorni… la fine sta iniziando!
Al momento non è dato sapere quando uscirà e quando entrerà in produzione; di seguito una foto dallo script dell’episodio finale della stagione 4 accompagnata dal commento di Kripke:
#TheBoys Season 4 Premiere Week is a good time to announce: Season 5 will be the Final Season! Always my plan, I just had to be cagey till I got the final OK from Vought. Thrilled to bring the story to a gory, epic, moist climax. Watch Season 4 in 2 DAYS, cause the end has begun! pic.twitter.com/3p7Wt4jGA6
— Eric Kripke (@therealKripke) June 11, 2024