Non manca ormai molto all’uscita della quarta stagione di The Boys, prevista per il 13 giugno su Prime Video, e la campagna promozionale è ormai entrata nel vivo.
Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Erin Moriarty (interprete di Starlight) ha rivelato che la quarta stagione mostrerà qualcosa in più sul passato del suo personaggio, soprattutto sugli episodi di bullismo nei confronti di Firecracker (che sarà un nuovo membro dei Sette):
Adoro che continuino ad aggiungere questi difetti e vulnerabilità a un personaggio che, secondo me, alla fine lo rendono più affascinante, più attraente da interpretare, più piacevole da guardare. Ed è proprio, per me, la parte più sorprendente è quando ho un momento con Firecracker in cui viene rivelata una parte del passato di Starlight in cui era una bulla.
L’attrice continua dicendo:
È stato, per me stessa, qualcosa che ho dovuto superare. Ero una bulla nel mio passato. E ho fatto quelle cose. E c’è una ragione per cui l’ho fatto, perché mia madre stava facendo questo e quello… Adoro quel momento nella serie. Perché, per me, è il momento più malvagio in modo inequivocabile.